giovedì, novembre 01, 2007

The Chemical Brothers il 27 novembre a Bologna

Molto più che un concerto: chi ha partecipato alle due date estive dei THE CHEMICAL BROTHERS, andate in scena a giugno a Milano e Roma, ha assistito a uno spettacolo di musica, immagini e tecnologia difficilmente dimenticabile.

Ora lo stesso spettacolo viene riportato in Italia, questa volta per una sola data, il 27 novembre, al Palamalaguti di Casalecchio di Reno, alle porte di BOLOGNA.

La storia dei “fratelli chimici” inizia nelle aule studio universitarie di Manchester nei primi anni ’90. Il primo grande passo avviene nel 1995, quando la Virgin pubblica il loro album d’esordio ‘Exit Planet Dust’. Ma è con il terzo, “Surrender” (1999), trascinato dalla hit “Hey Boy, Hey Girl” (ancora oggi tra i brani più ballati nelle discoteche italiane), che THE CHEMICAL BROTHERS raggiungono l’apice della fama, diventando una delle icone della musica elettronica internazionale. Il loro successo prosegue con un album di grande caratura come ‘Push the Botton’ (2005). Dopo il singolo apripista ‘Do it again’, lo scorso mese di giugno è stato pubblicato l’abum ‘We are the night’, subito schizzato nella top ten degli album più venduti in Italia. Per chi si fosse preso le date estive, ecco un’ultima occasione per ascoltare THE CHEMICAL BROTHERS dal vivo.

I biglietti per il concerto di Bologna sono disponibili in prevendita al costo di 40 euro (+ diritti) nei punti vendita del circuito TicketOne e presso le prevendite abituali.

(fonte "kalporz")

Nessun commento: