Venerdì 2 novembre al Parco Nord
Una serata molto ricca al Rock Circus. Si comincia all'ora di cena, verso le 21 con il Dinner Show del Trio Ace: divagazioni, stramberie e "saggezza" nostrana, in esilaranti sketches di marca petroniana.
Alle ore 22 il live dei The Good Fellas
band formata dal forlivese Stelio Lacchini alias Mr. Lucki Luciano, il bolognese Fabrizio Casadei, in arte Bum Bum La Motta.
Un repertorio italo-americano di originali e cover che comprendono Carosone, Buscaglione, Sinatra, Louis Prima, Lou Monte, lo swing afro americano di Louis Jordan e Big Joe Turner, ed il rock’n’roll di Bill Haley. I Good Fellas hanno suonato in Italia ed ai più importanti festival di musica fifities d’ Europa. Lo spettacolo ha il sapore degli show di Las Vegas, nati dallo stile di Louis Prima. Musica, intrattenimento, cabaret, coinvolgimento diretto del pubblico. Uno show nato sotto i riflettori dei grandi casinò della città di spettacolo più grande del mondo, che i Good Fellas portano nelle sale da gioco della vecchia Europa, da Saint Vincent a Campione, da Nova Gorica a Lucerna.
Spettacolo dal ritmo irrefrenabile, caldo, ironico, tutti elementi che contribuiscono a ridare al pubblico l'elemento fondamentale di uno show da godere in piena libertà in una festosa atmosfera che “i bravi ragazzi dal doppiopetto facile”, sono maestri nel creare. A seguire fino a tardi, Global Funk Dj Night.
(fonte "2night")
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Well said.
Posta un commento